home page produzione medical devices ricerca e sviluppo contatti english Deutsche

AZIENDA

La famiglia Gioia gestisce la Tosvar da tre generazioni e più di 50 anni.
La nostra azienda fornisce un servizio full-service di produzione aerosol per le più disparate categorie merceologiche. Siamo sul mercato dal 1962 e da allora il nostro fatturato, i nostri impianti, il numero dei nostri clienti e le tipologie di prodotto sono in continua espansione.
Forniamo un servizio chiavi in mano per lo sviluppo del prodotto che avete in mente: i nostri laboratori vi permetteranno di trovare la ricetta giusta e di testarla fino al soddisfacimento di tutte le vostre esigenze.

I NOSTRI IMPIANTI

I nostri impianti di produzione, punto di forza della nostra azienda, che ci consentono di essere competitivi sia nelle basse produzioni che nelle esigenze di alte capacità produttive.

1962-2012

50 ANNI DI QUALITÀ NELLA PRODUZIONE DI AEROSOL

Il 2012 è stato per Tosvar un anno molto speciale perché abbiamo raggiunto l’obiettivo di 50 anni di attività. E’ stata l’occasione per guardarsi indietro e ripercorrere la storia di 50 anni impegnativi e appassionanti, una riflessione sul passato che è il miglior presupposto per prendere slancio nelle sfide che ci attendono in futuro.

Lo storico Cristian Bonomi assieme al fotografo Mario Donadoni hanno realizzato un opera intitolata Leggero come le nuvole, 50 anni di qualità nella produzione di aerosol repliche orologi, che contiene il resoconto emozionante di 50 anni di ricerca e lavoro e la testimonianza appassionante della risorsa più preziosa di Tosvar: i nostri collaboratori.

31 AGOSTO 2012

CRONACA DI UNA GIORNATA SPECIALE

Venerdì 31 agosto 2012 la famiglia Gioia ha voluto accanto a se collaboratori, amici, clienti e fornitori per festeggiare i 50 anni della Tosvar.
Nel pomeriggio si sono svolte le visite guidate al Castello Visconteo di Trezzo sull’Adda e al villaggio industriale, Patrimonio Unesco, di Crespi d’Adda. La sera, ricevimento e cena nella seicentesca cornice di Villa Cavenago.